mercoledì 2 febbraio 2011

Guadagnare con i Giochi

Una delle tipologie più diffuse di siti web per guadagnare con internet è quella deigiochi flash, questi siti sono infatti semplici da realizzare grazie ai tanti CMS a basso costo o addirittura gratuiti che si possono trovare in rete.

Chi si appresta a mettere online un sito di giochi flash si trova però sempre davanti a due questioni: dove trovare i giochi? E come è possibile guadagnare dalle pubblicità inserite in questi? Oltre ai banner che potremo inserire nel sito i giochi flash durante il caricamento mostrano quasi sempre un banner, generalmente di AdSense che permette un ulteriore introito.

La risposta alle domande sopra poste sta in un unica piattaforma Mochi. Registrandosi come Publisher avremo accesso ad una quantità infinita di giochi flash che possono essere inseriti sul nostro sito sia attraverso il copia-incolla di un codice che mediante ildownload e il successivo upload sul nostro server.

Mochi oltre a fornire gratuitamente i giochi ci riconoscerà una percentuale sui click effettuati sui banner che appaiono durante il caricamento del gioco. Se tutto questo vi sembra tanto sappiate che non è tutto, infatti Mochi ha anche un sistema di referral che vi permetterà di guadagnare anche dai nuovi webmaster che presenterete. Fra i metodi di pagamento offre Paypal e MoneyBookers, non paga purtroppo su conto corrente. Per iscriversi non è necessaria la P.IVA.

Nessun commento:

Posta un commento