sabato 5 febbraio 2011

Guadagnare con paypal

PayPal è il metodo di pagamento più diffuso su internet che puoi aprire semplicemente sulla tua email, l'indirizzo email sarà il tuo n° di conto PayPal.

Come guadagnare con il programma di affiliazione PayPal?

Niente di più facile, basta aprire un conto Premier o Business gratis su PayPal, pubblicizzarlo tramite blog, sito o email, e ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto PayPal attraverso il link o il banner da te fornito, hai diritto a un Bonus. Il tuo bonus dipenderà dall'importo che il commerciante riceverà. Inizierai subito a guadagnare lo 0,5% delle entrate del nuovo commerciante, ovvero fino a €1.000,00 euro per i primi 12 mesi dopo che il commerciante avrà aperto il suo conto PayPal.

Se sei interessato a tutti i sistemi per fare soldi online visita anche il sito come-fare-soldi.it potrai trovare informazioni e consigli per iniziare a guadagnare soldi creando un sito o blog oppure su come aumentare il rendimento del tuo lavoro attuale, quindi, sistemi per ottimizzazione sui motori di ricerca (fattori SEO on-site e off-site) programmi di affiliazione e molto altro.

Nessun commento:

Posta un commento