lunedì 20 dicembre 2010

DIMAGRIRE IN UNA SETTIMANA


Il titolo dell’articolo può sembrare falso e pubblicitario, ma non stiamo cercando di venderti niente, piuttosto vogliamo aiutarti a capire come dimagrire 5 chili in tempi brevissimi, ovvero in una settimana. Naturalmente, questi primi chili persi sono “fuori dal comune” e la media scenderà molto dalla seconda settimana in poi (Noi consigliamo di perdere max 1.5 KG a settimana). Ti chiederai come sia possibile dimagrire in una settimana…ok, basta con le premesse e le avvertenze, iniziamo a spiegarti come si fa e come eliminare i primi 5 chili in 7 giorni (che purtroppo non sono grassi…).
Hai mai sentito parlare di liquidi in eccesso? E’ l’accumulo di varie sostanze che gonfiano il tuo fisico e ti creano un aspetto più grasso e brutto da vedere. Questi liquidi in eccesso però possono essere eliminati in tempi brevissimi, anche in una settimana. Alcune persone accumulano fino a 5 chilogrammi di liquidi in eccesso e, possono eliminarli tutti in tempi brevissimi. Basterà bere tanta acqua e mangiare molta frutta per tornare allo stato “normale” e di conseguenza dimagrire 5 chili in una settimana. In altre persone i liquidi in eccesso possono essere minori, quindi il dimagrimento settimanale si può limitare a 2 o 3 chili. L’importante è che questi primi 5 chili persi ti danno la forza e la volontà per metterti a dieta ed iniziare uno nuovo stile di vita.
Tutti gli altri metodi che ti spiegano come dimagrire in una settimana non funzionano e, anche se funzionassero, a lungo andare ti farebbero male, visto che rimetteresti il perso perso nello stesso arco di tempo. Ti assicuro che ho visto gente perdere fino a 10 chili in 15 giorni e, dopo 1 mese ne hanno rimessi molti di più. In questi casi, il dimagrimento è favorito dalla mancanza di cibo, di acqua e dal tanto movimento fisico. Noi però lo sconsigliamo moltissimo e ti consigliamo soltanto di limitarti all’eliminazione dei liquidi in eccesso. Gli altri chili li perderai con i nostriconsigli per dimagrire!

Nessun commento:

Posta un commento