lunedì 20 dicembre 2010

VINCERE SEMPRE CON IL POKER ONLINE



Erica Schoenberg
Erica Schoenberg: Riuscireste a rimanere pazienti e concentrati con lei al tavolo?
Di tutti i consigli che ho ricevuto da quando gioco a poker on-line, ce n'è uno solo che ha preminenza sugli altri - avere pazienza. Ecco il vero segreto per vincere. 


Perchè la pazienza è ciò che consentirà l'affermazione o distruggerà i giocatori in Internet e ciò che gli permetterà di riuscire a vincere.
E' normale di tanto in tanto trovare delle pessime combinazioni di carte per settimane e un buon giocatore di poker deve sapere come superare la situazione. Una regola generale del poker è che giocare troppo al di sopra di un certo limite vi manderà in rovina molto velocemente, ma giocare in modo impaziente vi manderà in rovina ancora più velocemente.
I Giocatori di Poker Professionisti Sono Estremamente Pazienti 
Non troverete un giocatore di poker professionista che sia impaziente perché il poker è un gioco che si vince sulla lunga distanza. C'è giusto una dose di fortuna sufficiente nel poker che evita che i pesci tornino, ma i giocatori migliori sanno che al gioco ci sono più alti e bassi che in Borsa e il piano più gratificante è mantenersi saldi e giocare in modo coerente.
Ho sentito che ci possono volere più di 1.400 ore di gioco prima che ci si possa attendere di realizzare un profitto. Non credo che ciò sia completamente vero, ma credo che il poker debba essere preso in considerazione mese per mese. Se giocate bene e in modo coerente, ogni mese può portarvi un guadagno.
Di tanto in tanto avrete un terribile colpo di sfortuna e quel mese potrete essere in perdita. Se vi trovate a perdere ripetutamente ogni mese, chiedetevi se il vostro problema non è magari la pazienza.
Ci sono due tipi di impazienza:
  1. Puntare troppo su mani destinate ad avere esito negativo
  2. Giocare troppe mani
Puntare Troppo su Mani Destinate ad Avere Esito Negativo 
Anche se giocate soltanto le mani migliori, potete continuare a giocare in modo impaziente. Potreste puntare troppo denaro su mani destinate ad avere esito negativo. Per esempio, supponiamo che rilanciate con dei Re e, nel momento in cui vi trovate a decidere, ricevete tre giocatori che hanno già deciso di partecipare al piatto. Vedete che un asso realizza il "flop" e scommettete in ogni caso. Il vostro rilancio viene rialzato e sapete di essere stato battuto. I buoni giocatori sanno prenderne atto. I giocatori impazienti non capiranno che la loro mano è destinata ad avere esito negativo e continueranno a giocarla come se avessero in mano la combinazione migliore possibile.
Mentre volete spingere al massimo delle buone mani, non vorreste mai essere un serbatoio di denaro per gli altri. Se avete mancato del tutto il vostro "flop" con Asso-Re, non state ad impazzire. Andate avanti a combattere.
Giocare Troppe Mani 
Potreste anche giocare troppe mani. Fissare lo schermo del vostro computer per una sessione di poker di otto ore può essere noioso. Ciò fa sì che alcune persone si stanchino e comincino a giocare troppo; diventa più facile premere il pulsante per vedere che prestare attenzione alla partita.
Il consiglio migliore che posso darvi per combattere l'affaticamento e la noia che possono accompagnare lunghe sessioni di poker è di giocare solo quando siete attenti dal momento che è la vostra difesa migliore contro i nuovi giocatori. Altrimenti molto probabilmente perderete interesse a giocare il vostro poker migliore e spererete nella fortuna come via d'uscita. Imparate a disconnettervi o lasciate il casino quando vi sentite stanchi.
Pensate di essere pronti ad affrontare un vero torneo di poker online?

Ci si vede ai tavoli.

Nessun commento:

Posta un commento