lunedì 20 dicembre 2010

PSP 3.90 M33-2 Custom Firmware

Update 

Prerequisiti: 
- Custom Firmware 3.90 M33 
- 3.90 Update M33-2 Download QUI 

Installazione semplificata
--------------------
 
Recatevi in [Impostazioni] e successivamente [Aggiornamento di rete]. Selezionate la vostra rete ed attendete che la PSP trovi un update. In caso affermativo, vi verrà segnalato. Dunque schiacciate il tasto [X] e attendete una manciata di secondi. Seguite le istruzioni a schermo. 

Installazione
----------------
 

- Copia la cartela UPDATE contenuta nel pacchetto di aggiornamento in \PSP\GAME\. Alla fine avrai: 
X:\PSP\GAME\UPDATE\EBOOT.PBP 

- Lanciate il programma dalla PSP e in una manciata di secondi vi ritrovate il vostro Custom Firmware aggiornato alla versione M33-2! 

Changelog: 
PLUGIN: 
- Migliorato il codice del caricamento dei plugin. 
- Corretti i problemi di riconoscimento delle memory stick dovuti al ritardo del mounting del filesystem. Problema causato dal cambiamento dei timing in alcuni prx del firmware ufficiale. 
- Adesso i plugin dovebbero essere caricati più velocemente. 
- Corretti i problemi causati dalla presenza di linee con spazi vuoti nei file .txt che permettono la ricognizione dei PRX alla recovery. 
- Completata la lista delle regioni nella recovery sotto la voce Fake Region. 

PATCHES: 
- (Solo per PSP SLIM): Aggiunte delle patches al NAND IPL ch epermette di poter utilizzare il Multi-IPL-Loader di Booster e il TimeMachine (quando questi sarà disponibile). 
Solo il 3.90 M33-2 e superiori possono bootare in questa modalità e con questi IPL Loader, cosa che non possono fare ne i firmware ufficiali ne tantomeno le precedenti versioni dei CF. 

UPDATER: 
- Il codice per il download dell'eboot 3.90 è stato rivisto ed ottimizzato. 
A non dovrebbero esserci più freezes della console dopo aver selezionato l'AP. Ottimizzato anche il processo di delayng e scrittura dei dati in download sulla Memory Stick. 

Nessun commento:

Posta un commento