lunedì 20 dicembre 2010

VINCERE SEMPRE A WIN FOR LIFE

Non si ferma il boom di Win for Life. Tanto che sono già 21 i vincitori dei 4 mila euro al mese per 20 anni. Certamente le estrazioni sono il tormentone di questo autunno 2009. Partito in sordina, il nuovo gioco della Sisal si è imposto in modo prepotente e capillare in tutta Italia, trasformando ogni italiano in un giocatore a caccia della svolta. Non solo. Negli ultimi giorni sono moltissimi gli scommettitori arrivati dall'estero, in particolare dalla Svizzera, dalla Germania, dalla Francia, dall'Austria e dalla Slovenia.
L'idea di avere uno "stipendio" di 4 mila euro al mese esentasse e soprattutto senza fare niente di niente fa sognare decisamente tutti. Così un euro oggi un euro domani tutti ammettono di aver provato, e di provarci, a giocare a Win for Life. Ci sono poi i più accaniti giocatori che addirittura ci provano puntuali ad ogni ora del giorno. Già, infatti le estrazioni di Win for Life avvengono ogni ora dalle 8 alle 20 di ogni giorno, festivi inclusi. Così in poco più di una settimana la Sisal ha già incassato quasi 55 milioni di euro, 12 dei quali finiranno per la ricostruzione delle aree terremotate dell'Abruzzo.
I vincitori di Win for Life, fino ad oggi, sono stati ben 21 e la febbre del gioco continua a salire vertiginosamente se è vero che le schedine per giocare scarseggiano. Il sito della Sisal, intanto, spesso "salta" a causa dei troppi contatti che deve sopportare contemporaneamente nel momento in cui avvengono le estrazioni dei numeri dei Win for Life.
A festeggiare soprattutto i piccoli comuni e le regioni del Nord (9 su 20), dove spicca la provincia di Treviso, con tre vincite. Al Sud sono finiti sette premi, Napoli e Palermo le uniche grandi città baciate dalla fortuna in tutta la settimana, mentre al Centro si sono registrate quattro vincite. Un successo, quello di Win for Life, registrato fin dalla partenza a fine settembre. Alla prima estrazione l'incasso era già a 692mila euro di cui 160 mila all'Abruzzo e 449mila al montepremi di concorso.
TUTTI I TRUCCHI PER VINCERE

Giocare è estremamente semplice per chi vuole tentare la fortuna: è sufficiente scegliere 10 numeri sui 20 presenti sulla schedina, al costo di un euro. Il sistema assegnerà inoltre un undicesimo numero, 'il Numerone' che, se indovinato insieme ai 10 numeri pronosticati correttamente, permetterà di accedere al pagamento della rendita, che si aggiungerà al premio previsto per chi realizza un 10.

Sono inoltre quattro le altre categorie di vincita e in più il giocatore sarà libero di scegliere il 'suo' prezzo: giocando 2 euro, infatti, le probabilità di vincere la rendita e gli altri premi raddoppiano. In quest'ultimo caso, peraltro, anche chi non avrà indovinato alcun numero pronosticato, ma avrà indovinato 'il Numerone', accederà alla rendita.
Con Win for Life si hanno cento possibilità in più di fare 10 più il numerone, quindi di vincere i 4000 euro al mese per vent'anni rispetto al 6+1 del Superenalotto. Le probabilità di azzeccare il 10 sono 1 su 184.756, quelle di fare 9 sono 1.829 e per fare 8 le occasioni di vincere sono novantuno e 13 per i sette. Infine l'eventualità di azzeccare il 10 più il numerone equivale alla somma della probabilità di indovinare l 10 (una su 184.756) più quella di trovare il numerone (1 su 20), cioè è una su 3.695.120.

Nessun commento:

Posta un commento