domenica 30 gennaio 2011

3 domande sul blog video

I video sono sempre più utilizzate in Internet. Se si vendono prodotti o sei un affiliato, aprire un blog video può essere una soluzione molto che può portare a risultati ... sorprendente.

Perché?
E 'più divertente per guardare un video di una lettura del testo sullo schermo di un computer.
Per alcune cose, più facile da spiegare con un video un testo molto lungo. Fai un video in cui ti presenti, dimostra i potenziali clienti che non hai niente da nascondere.

Quali argomenti affrontati nel video blog
? Il vantaggio del blog, e una maggiore interattività con i lettori che permette sia di avere totale libertà di espressione. Si può trattare qualsiasi argomento. . Non riguarda soltanto una persona

È possibile, ad esempio:

Advise. Questo aiuta a trattenere i tuoi giocatori e dimostrare che sei una persona di fiducia.

Presentare un prodotto. Hai appena acquistato un prodotto che può aiutare i tuoi lettori? Esprimi la tua opinione e se un programma di affiliazione, puoi guadagnare commissioni.

Darti. I tuoi lettori ti conoscono meglio e sentirsi più vicini a voi.
Quali strumenti utilizzare?
Per avviare il video blog, avrete bisogno di diversi strumenti.
› Lo script Wordpress ospitato su un server. Wordpress è la soluzione migliore, perché ci sono molti temi e plugin che si adatta alle vostre esigenze. Inoltre, la gestione è più facile che per un sito statico in HTML. A questo proposito, raccomando la formazione completa e libera il mio amico Luca (http://www.coach-internet.biz/_wordpress ). Egli descrive come installare e prendere confidenza con WordPress, ma come potete vedere andando molto più lontano ... molto di più vedi sotto)

una videocamera digitale. È possibile utilizzare il telefono cellulare o una webcam, ma la qualità sarà inferiore. Se il suono è cattivo e che il video non è fluida, le persone possono lasciare il vostro sito in modo rapido. E 'preferibile optare per una videocamera, in via preliminare. Troverete a meno di 150 €.
Come fare soldi?

Come ho detto, è possibile ottenere la promozione di prodotti o servizi. Questo è chiamato affiliato e guadagnare commissioni che vanno dal 50 al 100%. . Se la persona che acquisti utilizzando il tuo link di affiliazione, si guadagna la Commissione

È inoltre possibile creare i propri prodotti: ebook, video (spiegherò come in un prossimo articolo, in modo da mantenere un occhio sui miei articoli ;-)).
Queste due soluzioni sono le più finanziariamente attraente e di condividere le informazioni gratuite tramite il tuo video, i tuoi potenziali clienti più facile acquistare i vostri prodotti.

in formazione e Free WordPress ... veramente completo che ho menzionato prima, tutte le strategie per monetizzare il tuo blog sarà svelato.
http://www.coach-internet. biz / _wordpress

Nessun commento:

Posta un commento