domenica 30 gennaio 2011

5 consigli per iniziare un blog di successo

Prendete un cattivo inizio non è necessariamente una cosa cattiva in sé, ma rimangono nella direzione sbagliata, si portano sempre a destinazione sbagliata. Offro alcuni consigli che vi consiglio di attuare se si vuole garantire un minimo di successo al tuo blog.

1. Avere un URL
L'identità si crea per il tuo blog è anche nel suo URL. Una volta scelto l'URL del tuo blog, non cambiano. Ogni volta che si modifica, è necessario ripetere tutto il lavoro per generare traffico. Purtroppo, i motori di ricerca spesso preferiscono vecchi legami, quindi sarà certamente perdere un pubblico significativo che laterale. Allora capisci che fai bene a scegliere il vostro nome di dominio.

2. Come scegliere il tema (soggetto) del suo blog

Scegli l'argomento del tuo blog con attenzione e considerazione. Il tuo blog deve rispecchiare la vostra passione. Devi essere in grado di far emergere le vostre conoscenze in materia. Ci deve sempre avere nuove info per i tuoi lettori e anche un sacco di punti da discutere. Se siete appassionati, si avrà probabilmente sempre dire. E se si desidera aprire un blog su un nuovo argomento, vi consiglio di imparare amare per primi, poi fare tutto per acquisire nuove conoscenze in materia. La cosa più importante non è il contenuto del tuo blog, ma la qualità di questi ultimi.

3. Si continua a non scrivere contenuti di qualità

Non capita tutti i giorni che il contenuto sia di qualità. Inizialmente sarà un po 'più facile da produrre, perché hai un sacco di idee che avete in mente. Certo complicare le cose con il tempo. Si aggiorna tutto il tempo che verrà innovare e di tenere un sacco di creatività.

4. Monetizzare il tuo blog è duro lavoro

Dopo aver contenuto sul tuo blog, è il momento di fare conoscere al mondo. Sia attraverso Facebook, Twitter, StumpleUpon, ecc È necessario il traffico per arrivarci. Puoi avere i migliori contenuti del mondo, ma se nessuno lo legge, non ha alcun valore. Monetizzazione nel traffico, senza traffico, senza soldi. Avere dei visitatori è buona, li spingono ad agire è ancora meglio.

Oltre le 4 fasi principali di un successo del processo di vendita.
Attirare l'attenzione
Coinvolgere Push-to-cliente azione fedeltà


5. Hanno un know-how tecnico
La mancanza di conoscenza può essere un ostacolo molto grande per voi, soprattutto se non possono permettersi di pagare i servizi professionali che vi farà risparmiare tempo. Inoltre, sapere come installare e gestire il tuo blog ti renderai conto un notevole risparmio nel lungo periodo. Non abbiate paura di imparare. Inoltre con una soluzione come WordPress, non si ha realmente bisogno di avere una grande esperienza in HTML, Java ecc Essere disposti a investire tempo nell'apprendimento tecnologie web. Per coloro che vogliono iniziare molto rapidamente con soluzioni professionali, vi consiglio di visitare il nostro negozio online.

Nessun commento:

Posta un commento