domenica 30 gennaio 2011

7 motivi per cui la stragrande maggioranza dei blog non riescono

Perché molti blogger non riescono online? Questa è una domanda che molti si chiedono molto spesso. Per comprendere meglio l'argomento, vi consiglio di leggere il seguente articolo: Denaro su Internet: Sapete perché fai quello che fai

Come ho detto in uno dei miei articoli? La prima causa dei nostri fallimenti nella vita è noi stessi e il nostro modo di pensare. Ho visto persone andare e venire molto rapidamente dicendo "non è proprio per me." Ricorda che noi non mancano, perché non possiamo avere successo, ma semplicemente perché stiamo facendo nel modo sbagliato.
Blogging come qualsiasi altra attività richiede tempo, lavoro, metodo, e uno stato di salute della mente. Non ho iniziato il mio blog con l'intenzione di fare soldi o diventare un blogger professionista. Sono diventato nel tempo. Vi suggerisco di trovare qualche errore che molti blogger sul web.

1.Blogger con un'enfasi sul denaro e non la passione
Blog di solito un obiettivo specifico mercato, che è perché sono così numerosi e perché la "nicchia" è sempre ad essi associati. Quando il mercato di riferimento è un gruppo di appassionati di qualcosa, è più facile stabilire se il tuo blog per divertimento o semplicemente lì per soldi.
Le persone non si accendono Cerca il tuo blog per libera informazione, ma anche di appartenere a qualcosa, una comunità dove possono condividere un comune interesse e passione. Nessuno vuole essere parte di qualcosa che non è autentico. E 'più facile sentir dire che è piaciuto il tuo ultimo articolo per sentirle dire che è piaciuto il tuo ultimo prodotto. Se vuoi avere successo nel blog, anche se il tuo obiettivo finale è quello di generare denaro, pensare di creare una "comunità" e non un "supermercato".

2. Preoccuparsi troppo "parole chiave" Vedo ancora molti rifiuti persone nel bersagliare parole chiave specifiche, senza nemmeno sapere se il loro lavoro darà i suoi frutti. Vuoi scrivere per che si legge le parole chiave o che abbiamo letto i contenuti? . Quindi ricordatevi di scrivere contenuti interessanti e ricchi di informazioni
Nella maggior parte oggi non sono le parole chiave che vengono ricercati, ma le frasi chiave

. Esempio:

Parola chiave: argento chiave Expression: come guadagnare soldi online Sono d'accordo con lei che deve usare le parole chiave correlate l'argomento di questo articolo, ma penso anche che non si dovrebbe perdere molto tempo a disposizione della stessa. Molte persone si applicano queste formule, ma non tutti hanno lo stesso "luogo" i risultati dei motori di ricerca, il che significa che oltre alle parole chiave, altri fattori altrettanto importanti devono essere prese in considerazione. Per parte mia, ciò che conta è la qualità dei contenuti. Scrivo con il mio cuore e non la mia testa.

3.Refuser ad investire nel suo progetto, o il suo tempo libero

"Imparare a fare la tua fotocamera si prende molto di più che se si acquista un "Thierry Bertrand.
Il tuo successo dipende da voi e il vostro modo di pensare. La maggior parte delle persone che vanno su internet vogliono guadagnare online veloce soldi, ma purtroppo non sono spesso disposti a investire un soldo nel loro lavoro.
Creare e gestire un blog che porta un sacco di tempo, conoscenza, denaro e sacrificio. Sì, puoi farlo da soli, ma ci vorrà molto tempo e si perde anche un sacco di soldi. SEO scrivendo e pubblicando articoli abbonati di reti sociali di gestione o di giocatori, ecc Ci sono così tante cose da fare per una persona, e 24 ore si stanno rivelando del tutto inadeguato.

Se sivuoi il tuo lavoro per far progredire molto più rapidamente, di investire in una mano un minimo di manodopera qualificata.

Nessun commento:

Posta un commento