domenica 30 gennaio 2011

Google Adwords monitorare le conversioni con una lente di ingrandimento per migliorare i vostri guad

Google Adwords è diventato lo strumento perfetto per la promozione su Internet che è utilizzato da molti fornitori, affiliati e negozi web per ottenere traffico sui loro siti.
Tuttavia, la maggior parte i clienti sono contenuti per creare la loro campagna, scrivere più annunci e aspettare di guadagnare soldi senza indirizzare le proprie visitatori

Anche se questo può funzionare, , è importante aggiungere un passo :. monitorare le conversioni. Se vendere un prodotto, la registrazione di un iscritto alla tua lista, la risposta a un questionario, è necessario analizzare le conversioni!
Una buona campagna può portare molti visitatori, ma come se l'annuncio è A o B annuncia che vi ha permesso di guadagnare denaro.
Se si utilizzano fonti di traffico come un contributo al forum, la scrittura di Gli articoli possono essere certi che Google Adwords ti permette di fare le vendite? Esplora le conversioni vi aiuterà a rispondere a queste domande. Potete scoprire quale annuncio è il più efficace e anche le parole chiave che ti fanno vincere o perdere denaro. Voi forse si renderà conto che AdWords, anche se si possono avere I visitatori non si convertono in un acquirente rispetto alle soluzioni libero è possibile utilizzare in parallelo.

Istituire un monitoraggio

Quando sei nella gestione del vostro account, fare clic nel menu in alto su "Report", quindi "conversioni".
Avrete bisogno di alcune informazioni e ottenere un codice per monitorare le conversioni.
Ecco un esempio di utilizzo.
Si monetizzare un prodotto su Internet come un eBook. Sulla sua pagina di download, è necessario aggiungere il codice dato a voi.

Se fai le vendite, si saprà se Google Adwords vi ha permesso di raggiungerli.
Se c ' è il caso, potrai sapere quali annunci e parole chiave hanno trasformato i visitatori in acquirenti.

E 'un modo efficace per risolvere i tuoi annunci varie e diverse parole chiave, tenere quelle trasformare il migliore ed eliminare il resto.

Questo può migliorare il rendimento delle campagne e ridurre il costo del clic.
Un motivo in più per utilizzare questa opzione gratuita offerto all'utente. http://www.france-google.com

Nessun commento:

Posta un commento