domenica 30 gennaio 2011

Che cos'è un blog?

Mentre stavo preparando a pubblicare i miei articoli su Yahoo Buzz qualche tempo fa, mi sono imbattuto in una definizione che mi piace condividere con voi. Perché molte persone sono sempre in blogging senza veramente sapere che cos'è un blog. Vorrei scrivere a breve un articolo completo sul tema. Nel frattempo ecco la definizione che dà il blog di Yahoo.
Il termine "blog" è l'abbreviazione di "web log" (letteralmente, "giornale on the Web"). Questo è uno spazio personale dove è possibile pubblicare il contenuto della vostra scelta: piccoli e grandi eventi nella vostra vita quotidiana, la musica opinioni politiche (con moderazione), il tuo ultimo viaggio esotico, ricette preferite, che si ascoltando in questo momento tutto ciò che si desidera parlare.

Un blog è generalmente composto da diverse sezioni. È possibile assegnare un nome diverso a ciascuno dei vostri articoli. Gli articoli sono sempre accompagnati dai loro data e ora di pubblicazione. Un blog è ancora visualizzando l'ultimo elemento primo, e i lettori possono scorrere verso il basso per leggere i vecchi articoli. In qualche modo, un blog è quindi presentato come un diario che in ordine cronologico inverso

Si può condividere con i tuoi amici e familiari:. Si può accedere semplicemente visitando il tuo profilo Yahoo ! Pulse. Nulla è più facile raccontare le vostre avventure in giro per il mondo, e non hanno bisogno di un francobollo! È anche possibile caricare foto e video. I tuoi amici possono lasciare commenti, e rimanere in contatto con le connessioni ovunque tu sia.

Nessun commento:

Posta un commento