domenica 30 gennaio 2011

Usi Blog?

Molte piattaforme blog che appaiono sul mercato. E 'diventato molto facile creare un blog e ora chiunque può creare un blog in pochi secondi.

Questo certamente fatto che i blog sono diventati uno strumento essenziale per strategia di marketing in corso. Essi sono particolarmente apprezzate dai motori di ricerca perché garantiscono un contenuto aggiornato regolarmente.
Ma se si vuole usare un blog per costruire la vostra attività, vi consiglio di avere il vostro blog. Wordpress è un sistema di blogging che si può facilmente installare sul vostro spazio web, proprio accanto alla tua pagina di vendita. Il traffico sul tuo blog sarà poi reindirizzato al sito principale, in questo modo, il vostro sito principale sarà visitato più spesso dai crawler dei motori di ricerca e quindi una posizione migliore.

Beh, la parte tecnica è fatta.

blog hanno il vantaggio di sviluppare anche l'aspetto comunitario del tuo business. I visitatori possono trovare informazioni sui vostri prodotti e come un passo verso la tua pagina di vendita per acquistare il prodotto. Essi possono anche vedere testimonianze di clienti e quindi essere rassicurati. Possono anche imparare a conoscere te stesso, e quindi avvicinarsi alla vostra comunità nel suo complesso.

Comunità stanno crescendo a grande velocità. I migliori esempi sono YouTube, Facebook e tutti gli altri che arrivano sempre più numerosi. Naturalmente non può competere con questi giganti, ma per farvi capire che le persone sono semplicemente in questo movimento di comunità.

Una volta creata la vostra comunità, si in grado di generare un mercato di nicchia intorno ad esso. Si conoscono le persone che si uniscono, i loro gusti, cosa vogliono e cosa si aspettano da voi. Hai solo bisogno di proporre e disporre della vostra comunità.

a comprendere meglio il valore di un blog?

poi semplicemente Tenetevi aggiornati. Inviare regolarmente informazioni, coinvolgere la comunità in sondaggi, questionari che vi aiuterà a capire meglio e di avvicinarsi vicino a loro e alle loro esigenze.

Se lo metti sul posto, la vostra comunità vi porterà ad altri membri, libero e con il passaparola. Assicurati di pubblicare informazioni in modo permanente, non necessariamente ci dicono quello che hai mangiato quel giorno, ma la tua ultima nel proprio settore, consigli per incrementare il loro business, i risultati di recenti Le prove effettuate.

Creare una comunità vivace e dinamica che porterà cose buone per voi ed il vostro business. Inoltre utilizzare le reti sociali, parlare del tuo business e il tuo blog, creare un vero e proprio traffico ai propri spazi e ottimizzare a cogliere i frutti del tuo lavoro.

Preparare il terreno, seminare e si raccoglie.

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