domenica 30 gennaio 2011

Come gestire le campagne con Google Adwords

Acquisire il traffico mirato al tuo sito web è essenziale per generare introiti su Internet.
Uno degli utilizzi più efficace è disciplinato PPC come Adwords di Google.
In effetti, si può attirare i visitatori del vostro primi minuti dopo aver impostato il tuo annuncio e il vantaggio è che sono mirate.
Tuttavia, anche se è un potente strumento, è possibile spendere un sacco di soldi senza in definitiva, un impatto reale sulle vendite.
Per cercare di essere i tuoi avversari in classifica su Google o ridurre il prezzo del clic, è necessario conoscere alcuni "segreti".
Questo è quello che mi propongo di discernere in questo articolo.

Tenere traccia le conversioni
Questa opzione permette di monitorare qualsiasi persona che fa clic sul vostro annuncio.
Per esempio, con l'aggiunta di un codice di monitoraggio nella pagina di download per il tuo prodotto, è possibile sapere quali annunci che hanno contribuito a generare vendite.
Questo è utile per eliminare o modificare gli annunci che costano denaro, ma che non ti fanno vincere.

Rivedere le parole chiave

prima cosa da fare è di controllare che avete selezionato "tutto il tempo" per ottenere una visione d'insieme l'efficacia della parola chiave.
Essere interessati alle CTR (click diviso per il numero di impressioni). Se si trova che una parola chiave ha un CTR basso, significa che è irrilevante e il suo annuncio non persone di interesse.
E 'meglio rimuovere tali parole chiave per concentrarsi il meglio che trasformare i visitatori in acquirenti (la cui utilità per monitorare le conversioni).

tag per rimuovere è una

opzione che si salva da perdere soldi inutilmente e che, allo stesso tempo, rivolte ai più dei tuoi potenziali clienti. Se vendi un prodotto, sarebbe meglio aggiungere alla lista di parole Chiave di escludere la parola "libero".
Questo non pagare lo scatto di una persona in cerca informazione libera e che cade sulla tua pagina di vendita.

Per Concludo

Applicando queste tre tecniche, è possibile migliorare la qualità dei tuoi annunci diversi. Questo vi aiuterà a rendere più vendite riducendo i budget di promozione

http://Www.france-google.com

Nessun commento:

Posta un commento