domenica 30 gennaio 2011

Sei un commentatore o uno spammer blog?

Avete trascorso un po 'tempo a scrivere un commento dopo commento su vari blog, solo per vedere loro essere soppresso in quanto volgare commenti offensivi (spam)? E 'ora di chiedersi, sei un commentatore o uno spammer blog? Con il tempo di lasciare commenti sui blog di alta qualità, è possibile garantire una maggiore presenza dei link.
Per migliorare il tuo link di ritorno da i vostri commenti, è necessario un sito su cui il traffico diretto e un elenco di blog che seguono i link nei commenti (DoFollow). È inoltre necessario praticare appropriato lasciare commenti che non saranno considerati spam. C'è solo un modo per i vostri commenti per essere efficaci e sono i link in giro per la Rete:. Devono essere di alta qualità e rilevanti per il dibattito in corso o saranno inutili
Ogni volta che posto un commento su un blog che sta mostrando il link (DoFollow), il proprietario ha una scelta, o lui accetta il tuo commento nella discussione o si diresse direttamente nel cestino di spam. Se lasciate un commento che sembra essere ingiusto la prima volta, vi sarà la certezza di essere immessi direttamente nella spazzatura e si avrà probabilmente uscire. Al contrario, imparare a costruire gradualmente un rapporto e allo stesso tempo, una rete di link al tuo sito.

Foremost Prendersi tutto il tempo per leggere il messaggio che si desidera rendere il vostro commento ed i commenti già postati. Questo vi permetterà di aggiungere effettivamente qualcosa alla discussione con il proprio commento. Non c'è niente di peggio di qualcuno che entra in una discussione, lasciando un commento con un link inutile, quel tipo di commento è sicuro di essere considerato un abuso.
Poi, incoraggiare alcuni I messaggi postati sul blog. Aggiungi ad alcune delle vostre reti sociali, i blogger amano il traffico. Nel corso del tempo, il blogger noterà i vostri contributi regolari e si può iniziare a postare i tuoi commenti. Legame sociale pagina del tuo profilo di rete, al "Chi siamo", in modo che le persone interessate scoprire che sono reali e non sei uno spammer anonimo.

Una volta che il nome è noto, è possibile iniziare a mettere i link al tuo sito web o blog. Ora che sei un membro prezioso della comunità, sarà difficile marcarli come spam. Ti verrà considerato piuttosto come un membro attivo e partecipante parti una serie di link utili.
, Infine, essere cortesi quando si lascia il collegamento. Non riempire i tuoi link commento più ai vostri siti o programmi di affiliazione. Ma piuttosto scrivere un commento pertinente. Registrati tuo nome o il tuo pseudonimo in modo da stabilire un follow-up è un marchio. Invia il tuo link nel campo appropriato, non sprecarla con HTML, o testo di ancoraggio, link semplicemente e chiaramente al tuo sito web nel settore in questione come un professionista.
A seguito di queste poche linee guida, è possibile creare una rete di collegamenti di qualità tutti al vostro sito. La rete di collegamenti di nicchia aumenterà il traffico e le vendite, ma ci vorrà un po 'di tempo. Sii paziente, lasciando i vostri link e ricordate che ogni link diretto traffico sul tuo sito per un po '

Per ulteriori informazioni, clicca qui:. Http://www.fr-mmi. com/wp/index2.html

Nessun commento:

Posta un commento