domenica 30 gennaio 2011

Google Adwords 3 punti per l'e-tailer che iniziano

Adwords è la soluzione di pubblicità come le liste più popolare su Internet. Google, il più grande motore di ricerca al mondo, consente di e-commercianti attraverso Adwords per pubblicizzare sulla sua rete enorme. campagne pubblicitarie Adwords permettono di inserire annunci in due luoghi: i risultati vengono visualizzati direttamente sul motore di ricerca di Google, ma anche nella rete di contenuti

Adwords è estremamente interessante perché. può essere usato per generare istantaneamente traffico mirato al tuo sito o il tuo negozio pagina di ingresso da parole o frasi specifiche. In altre parole, i link sponsorizzati di individuare rapidamente le leve del traffico proveniente da Google, offrendo su parole chiave correlate ai vostri prodotti.
Requisiti per l'utilizzo di Google Adwords:

A. Crea nuovo account AdWords o collegare un account Google esistente.

B. Impostare il paese e la lingua.

C. Impostare le preferenze per il pagamento e la fatturazione.

D. . Inizia una nuova campagna e impostare un budget giornaliero

FASE 1: ricerca per parole chiave

Questo passaggio è di fondamentale importanza. Aiuta a scoprire diverse parole chiave o frasi usate nelle ricerche in un motore di ricerca per trovare informazioni su un determinato tema o risolvere un problema specifico.
Facciamo un esempio. Questo articolo è un tutorial Adwords di Google utilizzando per l'uso dei principianti e-tailer. Si può prendere in considerazione alcune parole chiave rilevanti, come adwords tutorial, adwords per i principianti, imparare adwords adwords introduzione, l'uso di Google AdWords, ecc. Strumenti disponibili: Per la vostra convenienza, Google offre un "Keyword Generator", che è una sorta di brainstorming per voi

. Fase 2: le parole chiave o frasi di gruppo chiave (combinazioni di parole) in gruppi di annunci

Per un confronto, immaginare che si svuota un sacchetto di caramelle sul pavimento e li gruppo di colore, tutto rosso, tutto verde e così via. Raggruppare le parole chiave è lo stesso. Essi devono avere la stessa funzione e la stessa radice, entrambi derivati della stessa parola. Le persone fanno errori di ortografia quando si cerca. Tenetelo a mente, ma sono anche potenziali parole chiave

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Tools. a disposizione: - Microsoft Excel o qualsiasi altro foglio di calcolo deve essere buona per compilare un database di parole che si utilizzano nelle campagne

Google Adwords ti consente di indirizzare il traffico qualificato per irragionevolmente. il tuo sito. Limitando il numero di parole chiave nella chiave di ricerca, limitare il numero di Internet non qualificati acquisita dalla campagna. Il budget per la tua campagna si sta esaurendo così in fretta e fai meno soldi

. Fase 3: Preparare pubblicità per ogni nuovo gruppo di annunci
Scrivere due annunci per ogni nuovo gruppo di annunci per determinare quali dà il miglior tasso di click-through Quando si scrive un annuncio, osservare i seguenti punti:. Il titolo dovrebbe contenere la parola chiave di ricerca o phrase‹ Descrizione
Frase 1: Che cosa suggeriscono come un prodotto / servizio, che cosa apporte-t-il/elle vantaggio
Frase descrizione 2: Prezzi e incoraggiare azione URL Inviato:
http://www.votresiteweb.com effettivo URL di destinazione: l'URL della pagina di ingresso e a.e carino desiderato. Può essere una sottodirectory della URL visualizzato. campagna di Adwords che consente a un utente esegue una ricerca, andare direttamente alla pagina il cui contenuto è più rilevante per il termine, senza passare attraverso le pagine di entrata.

Suggerimento: più il processo di accedere al tuo ordine sarà più lunga, si perde potenziali acquirenti. È quindi hanno un interesse diretto l'utente dopo aver cliccato direttamente ad una pagina interna del sito.

Adwords è un sistema intuitivo che ti guida attraverso questi passaggi e che registra le vostre azioni come si va

. Suggerimento: Considerare la creazione di diversi gruppi di annunci AdWords: ognuno con una propria lista di parole chiave e il suo annuncio, piuttosto che creare un unico elenco di parole chiave e un annuncio per l'intera campagna. La tua campagna sarà molto più mirata.

Quando ti trovi bene (e) con l'interfaccia di gestione on-line, è possibile scaricare un'applicazione gratuita di Google, AdWords Editor, che può essere installato sul vostro PC. AdWords Editor è molto conveniente per la gestione di più account, effettuare l'esportazione bulk di annunci, parole chiave, sincronizzare automaticamente con l'account online, creare copie di backup dei vostri progetti, ecc. Semplifica la tua vita!

Adwords di Google è dotato di molti strumenti avanzati (e gratuito) per ottimizzare gli annunci, analizzare le prestazioni e ottimizzare il vostro sito web.
noleggiare una campagna AdWords, anche con un piccolo budget. Ciò indica una dimensione critica minima per la vostra azienda e un pegno di credibilità supplementare dai vostri clienti, concorrenti e tutti i vostri partner.

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