domenica 30 gennaio 2011

Guida introduttiva di Google Adsense

Un elemento molto importante nel programma AdSense di Google è che è stato progettato in modo che gli editori possono ottenere degli annunci sui loro siti il più presto possibile.

Integrare AdSense nel tuo sito Web richiede pochi minuti.
La prima cosa che devi fare è navigare http://www.google.com/adsense poi accedi al tuo account. Successivamente si è sulla pagina che mostra i termini e le condizioni di AdSense di Google è necessario accettare prima di procedere.

Un'altra pagina del rapporto è presentato. Ti permette di avere un'idea dettagliata di come la tua pubblicità AdSense è fatto. Ciò consente di migliorare i contenuti e il layout per ottimizzare le entrate AdSense.

Sulla parte superiore della pagina, avete anche un link alla sezione di configurazione in cui è possibile generare il codice che sarà incollata sul tuo sito web in modo da avere banner AdSense sulle tue pagine.

È possibile utilizzare AdSense per il testo, usando una casella di ricerca o con i referral. La tua scelta tra queste due possibilità dipende da come gli utenti a navigare il sito

Infine, vi è un "mio account" che consente di impostare i dettagli del conto:. Pagamento e di informazioni fiscali.
Per aggiungere un annuncio di testo sul tuo sito, è necessario tornare al "Impostazioni AdSense" e fare clic su AdSense "link al contenuto." Assicurati di aver attivato i cookie nel proprio browser.

È possibile effettuare una scelta tra insiemi di annunci e insiemi di link, sapendo che la prima scelta contiene testo e immagini con un descrizione dettagliata.

Certo, è un po 'difficile sapere quale tipo si usa, si dovrebbe provare sia per un po' prima di decidere.
È anche possibile visualizzare un esempio di come l'unità di scorrimento (a destra della pagina). Tuttavia, non è possibile utilizzare tre insiemi di annunci e un insieme di link su una determinata pagina. Questo sembra essere un passo necessario per Google per il controllo della qualità.

Il passo successivo è quello di scegliere la dimensione e il modulo di colore. È possibile selezionare qualsiasi fondamentalmente tavolozza di colori. Google offre alcune delle sue tavolozze, se proprio non avete tempo o le capacità per crearne uno.

Tuttavia, i formati di annunci sono limitati a una scelta di formati di undici anni.

Dopo aver terminato con la personalizzazione, è possibile fare clic su "Continua" sotto pagina.

Ora sei di fronte ad una sezione intitolata "AdSense per i contenuti". È possibile fare clic in qualsiasi parte del testo che mostra il codice JavaScript necessario per ottenere di AdSense. Questo selezionerà automaticamente il testo nella casella.

È quindi possibile copiare e incollare direttamente nelle vostre pagine. Se si utilizzano pagine dinamiche, è necessario incollare questo codice nel tuo modello per garantire che sarà visualizzato in qualsiasi pagina del tuo sito. Alcuni inserzionisti scegliere di non visualizzare gli annunci AdSense su ogni pagina. È necessario assicurarsi che gli annunci visualizzati sono pertinenti ai contenuti del tuo

Nessun commento:

Posta un commento