domenica 30 gennaio 2011

Come scegliere una nicchia per il suo blog?

Selezione di un tema per il suo blog è come la selezione di una nicchia per una società. Che cosa si decide di scrivere determina il tipo di pubblico si stanno affrontando e come si fanno i soldi con questo pubblico. Nel panorama attuale del commercio elettronico, il contenuto è la forza trainante dietro le decisioni di acquisto e di traffico on-line. La scelta di un argomento è un grosso problema perché è necessario considerare alcuni fattori importanti

Molte persone spesso mi dicono che preferiscono andare in tour le diverse opportunità su Internet prima Infine la loro scelta. Penso che sia bello pensare così, però, questa pratica ha ancora alcuni inconvenienti:

- La ricerca di un potenziale soggetto richiede molto tempo e fatica. Si potrebbe richiedere mesi e mesi per testare ogni nicchia

-. Non vi è alcun periodo di tempo definito per la ricerca, in altre parole, si può passare una vita cercando mai trovare (nel tempo) la nicchia che meglio si adatta alle potenzialità del vostro

E allora?
Mi ricordo di una discussione che ho avuto un giorno con un amico. L'amico in questione mi disse una sera: "Thierry, penso che invece di stare insieme in quanto si prevede che la ragazza perfetta, penso che si debba uscire con una" moltitudine "di ragazze, e con un po 'di fortuna si cade sulla destra
E ho detto allora: "invece di uscire con un migliaio di ragazze nella speranza di trovare quello giusto, preferisco semplicemente per imparare a riconoscere e Sono quasi certo di non mancare

La morale della storia è che è possibile passare accanto a una nicchia che corrisponde al vostro potenziale senza nemmeno la riconoscono. Come nell'esempio precedente, è necessario imparare a scegliere una nicchia ancor prima di scegliere una nicchia!

Questa, infatti ho scritto questo articolo per il solo scopo di voi che stimola la riflessione

Nessun commento:

Posta un commento