domenica 30 gennaio 2011

Scopri i 5 pilastri di un blog di successo

La costruzione di un blog non è casuale, si basa su questi elementi che fanno il successo di tutti i blog. Prima che sogno di avere un popolare blog che vi farà risparmiare molti soldi, si dovrebbe conoscere e praticare. Qui ci sono 5 pilastri fondamentali che dovrebbero aiutare a diventare un blogger professionista

Pilastro Numero 1:. Contenuto

La creazione di contenuti utili e interessanti dovrebbe essere il vostro primo compito
È possibile (per esempio) creare contenuti per i principianti
Ogni articolo si pubblica deve essere in grado di risolvere un problema specifico
Si può scrivere il contenuto sul "come" questo o tale
cosa di qualità dei contenuti è fondamentale. E se questa qualità si associa alla "quantità", in modo da poter essere sicuri di attirare molte più persone. Personalmente, ho iniziato a pubblicare 3-4 articoli a settimana sul mio blog, e la prossima settimana, mi opterà per un articolo al giorno

Pilastro Numero 2:. La Promozione
Il tutto non è quello di costruire un blog, è necessario anche ricordare per promuoverlo. Il proverbio anglosassone che dice "è costruire e verranno" è vero solo in parte. Indipendentemente dal prodotto (sia online che off-line) il successo di un prodotto dipende non solo dalla sua qualità, ma anche alla sua promozione.
Definisci la tua potenziali lettori chi sono? Quali sono le loro esigenze? Identificare luoghi dove si verificano (reti di Youtube social forum blog ecc)
essere attivo su questi siti, di lasciare un feedback costruttivo, articoli
Imposta una strategia chiara. Per ogni posizione, è necessario disporre di un piano di battaglia in base alle vostre esigenze specifiche

Pilastro Numero 3:. La comunità

Si deve sapere che le persone non sono solo su Internet per cercare informazioni. Molte persone vengono anche on-line per trovare una "appartenenza" Readers vuole partecipare, interagire, socio, costruire insieme. Dare loro l'opportunità di farlo. Incoraggiateli a lasciare commenti, condividere i contenuti con i loro amici, semplicemente contribuire a costruire qualcosa.
Anche utilizzare sondaggi, fare domande, li invitano a conoscere il tuo blog sostanza, creare un reale rapporto con loro.
Quando si crea una comunità, è costruire un esercito di evangelisti per il tuo blog. Puoi anche creare una prova sociale che aprirà molte porte benefico per la crescita e rafforzare la credibilità dei blog

Pilastro N. 4:. Conservare il biglietto da visita del contatto (cattura indirizzi email)
La maggior parte delle persone che visitano il sito tornerà sicuramente, anche se a loro piace il tuo sito. Invito a sottoscrivere tanti luoghi:

RSS Newsletter

Form autoresponder Preferibilmente, chiedere loro di iscriversi al tuo elenco di contatti diversi . Un abbonamento a una delle tue campagne di email:

generare più traffico di promuovere i nuovi prodotti, servizi e programma di affiliazione per costruire una comunità
› Hai bisogno di spingere le persone ad agire

Pilastri numero 5:. per mettere il cuore

so che molti professionisti di marketing, nonché. Molti imprenditori di Internet non sono sempre d'accordo con me su questo, ma io continuo a credere che non si deve pensare con la tua testa ma il tuo cuore.
Tu non sei solo su Internet per vendere prodotti e servizi, si sono anche e soprattutto lì per fornire soluzioni ai vari problemi dei vostri lettori. Avvicinatevi a loro. Ad esempio, è possibile invitarli a trovarti sulla messaggistica istantanea (Skype) per discutere con loro. CrAscoltate me, le persone apprezzano molto questo atteggiamento. Se scopre che sei un esperto nel tuo campo, avranno molta più fiducia in te.

Nessun commento:

Posta un commento