Quando si tratta di scelta di soluzioni diverse per ottenere traffico mirato al suo sito, siamo in grado di avviarsi verso soluzioni o fittizi.
Il vantaggio con Google Adwords è la velocità con cui il vostro bando si possono trovare sulla prima pagina di Google, ma evitare di pagare diversi dollari un click, è necessario conoscere alcuni trucchi per creare una campagna che è efficace.
Usa Generator Google Adwords parole chiave. Questo strumento ti consente di sapere le parole chiave che i vostri potenziali clienti toccare il volume mensile di ricerca. È anche possibile scoprire se vi è una forte concorrenza tra gli inserzionisti e il prezzo stimato del click. Il vostro obiettivo è cercare di trovare le parole chiave che non sono molto sfruttati per dominare facilmente le classifiche.
Quando trovi diverse parole chiave, è necessario aggiungere più volte nel tuo annuncio . Cercate di aggiungere il titolo nel corpo dell'annuncio e l'URL. Basta creare una pagina dedicata al tuo annuncio e il nome "tuo-parola-clé.html.
In un primo momento, è meglio non mostrare i tuoi annunci nella rete contenuto. Questi sono i siti che utilizzano Google Adsense. Questo evita di avere un gran numero di display senza ottenere alcuna o molto pochi click. Questo definisce il CTR (numero di clic diviso per il numero di punti di vista). Più alto è il migliore per te.
È necessario creare almeno due annunci sono identiche tranne per una cosa. Dopo diversi giorni di test, è possibile selezionare i migliori annunci e iniziare un nuovo test. Il vostro obiettivo è quello di migliorare i tassi di conversione del tuo annuncio per voi al fine di ridurre il prezzo del click. ¨
conversioni Track. E 'importante sapere quali annunci o parole chiave che hanno contribuito a generare una vendita. È quindi possibile rimuovere gli annunci o le parole chiave che non fanno i soldi.
Questi 5 consigli vi aiuteranno a iniziare ed evitare di sprecare i vostri soldi inutilmente.
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