domenica 30 gennaio 2011

5 consigli per la creazione di una campagna efficace su Google Adwords

Quando si tratta di scelta di soluzioni diverse per ottenere traffico mirato al suo sito, siamo in grado di avviarsi verso soluzioni o fittizi.

Il vantaggio con Google Adwords è la velocità con cui il vostro bando si possono trovare sulla prima pagina di Google, ma evitare di pagare diversi dollari un click, è necessario conoscere alcuni trucchi per creare una campagna che è efficace.

Usa Generator Google Adwords parole chiave. Questo strumento ti consente di sapere le parole chiave che i vostri potenziali clienti toccare il volume mensile di ricerca. È anche possibile scoprire se vi è una forte concorrenza tra gli inserzionisti e il prezzo stimato del click. Il vostro obiettivo è cercare di trovare le parole chiave che non sono molto sfruttati per dominare facilmente le classifiche.

Quando trovi diverse parole chiave, è necessario aggiungere più volte nel tuo annuncio . Cercate di aggiungere il titolo nel corpo dell'annuncio e l'URL. Basta creare una pagina dedicata al tuo annuncio e il nome "tuo-parola-clé.html.
In un primo momento, è meglio non mostrare i tuoi annunci nella rete contenuto. Questi sono i siti che utilizzano Google Adsense. Questo evita di avere un gran numero di display senza ottenere alcuna o molto pochi click. Questo definisce il CTR (numero di clic diviso per il numero di punti di vista). Più alto è il migliore per te.

È necessario creare almeno due annunci sono identiche tranne per una cosa. Dopo diversi giorni di test, è possibile selezionare i migliori annunci e iniziare un nuovo test. Il vostro obiettivo è quello di migliorare i tassi di conversione del tuo annuncio per voi al fine di ridurre il prezzo del click. ¨

conversioni Track. E 'importante sapere quali annunci o parole chiave che hanno contribuito a generare una vendita. È quindi possibile rimuovere gli annunci o le parole chiave che non fanno i soldi.
Questi 5 consigli vi aiuteranno a iniziare ed evitare di sprecare i vostri soldi inutilmente.

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