domenica 30 gennaio 2011

Blogging per il profitto

Molte persone sognano di blogging a scopo di lucro e questo obiettivo non è oltre la portata di una persona che ha l'intelligenza media, una volontà di lavorare sodo e in treno.

Tuttavia, poche persone riescono a cogliere i benefici che vogliono dai loro blog. La maggior parte delle persone che cercano di guadagnare soldi con i loro blog non riescono per due motivi.
Spesso, i blogger hanno aspettative irrealistiche di rapida crescita e dei loro lettori quanti soldi si vince, e quando queste aspettative non sono soddisfatte la delusione può schiacciare il desiderio di continuare il loro blog.

La trappola altro molti blogger, è la mancanza di pianificazione. Se si vuole avere successo come un blogger, la chiave del successo è fare un piano realistico e bastone ad esso.
Per avere successo nel suo blog a scopo di lucro, la cosa principale che serve è un interessante numero di lettori. Più traffico sul tuo blog cresce, più inserzionisti saranno d'accordo a pagare di più. Tuttavia, avendo visitatori regolari in grado di garantire a guadagnare qualche soldo facile. Come ci sono i blog più che compaiono ogni giorno, avere una buona idea o un meraviglioso stile di scrittura non è sufficiente per ottenere attenzione. È necessario essere in grado di commercializzare in modo efficace il tuo blog e si deve seguire una formazione specifica per questo.

Molti blogger spendono tutto il loro tempo a scrivere messaggi e non dedicare il loro tempo al mercato progetto. Per essere certi, l'aggiornamento il più spesso possibile è un ottimo modo per mantenere il vostro blog nella classifica top sui motori di ricerca come Technorati, e una volta che i tuoi lettori sanno che si aggiorna spesso il tuo blog Torneranno al tuo sito con regolarità. Tuttavia, spesso non dipende l'aggiornamento se nessuno visita il tuo blog.

Sarà interessante per cercare di ridurre il numero di messaggi e di utilizzare alcuni di quel tempo per attirare nuovi visitatori attraverso la creazione di scambi di link con altri blogger, contatti con le comunità dei blog e quindi utilizzare altri metodi per guadagnare il traffico

Naturalmente, anche se sei un genio del marketing o hanno davvero una buona idea per un Blog, il successo non accadrà durante la notte. Costruire il tipo di pubblico che è interessato a contenuto del tuo blog richiede tempo.
Tuttavia, la formazione specifica per blogging come un pro è ancora necessaria.

Nessun commento:

Posta un commento