domenica 30 gennaio 2011

Perché dovreste avere più commenti sul tuo blog?

Ci sono diversi motivi per cui penso che i commenti su un blog fare un 'di più.'' Penso che un giocatore che lascia un commento sul mio blog:

mi aiuta a migliorare il contenuto Crea la discussione che aiuta a fare il mio articolo una ‹po 'più completo Condivisione e riceve ulteriori informazioni sul tema in questione Aiuta a migliorare il posizionamento del tuo blog sui motori di ricerca
dà credibilità alla tua blog fa venire voglia gli altri lettori ad intervenire
mi porta una sensazione piacevole. E 'bello sapere che le persone prendono il tempo di risposta

Ci sono altri motivi certamente molti, ma quello che attira la mia attenzione è l'impatto che le osservazioni possono avere sui motori di ricerca. I motori di ricerca come Google e Yahoo inviano regolarmente i loro robot visitare il tuo blog per la ricerca di nuovi aggiornamenti. L'utente non può sapere, ma l'aggiornamento regolare del vostro blog / sito svolge un ruolo importante nel ranking nei risultati di ricerca. Se il sito non è aggiornato regolarmente, può uscire dalla stanza prima sulla prima pagina di Google per trovare la pagina 100a in pochi giorni. Quindi è necessario aggiornare regolarmente.

I commenti fornire i tuoi articoli solo gli aggiornamenti di cui hanno bisogno per essere popolare con i motori di ricerca. Ogni volta che un utente inserisce un commento sul tuo blog, cambia la pagina e il suo contenuto, che non mancherà di notare motore di ricerca del robot per la sua prossima mossa.

Nessun commento:

Posta un commento