domenica 30 gennaio 2011

Tutti i segreti del successo con Google Adwords

Operazioni mirate traffico al tuo sito web è fondamentale per la generazione di entrate su Internet. Uno dei metodi più efficaci è l'uso del PPC regolamentato come Google Adwords.

In realtà, si possono attrarre i visitatori primi minuti dopo l'impostazione e l'annuncio vantaggio è che sono mirate.

Tuttavia, anche se si tratta di uno strumento efficace, è possibile spendere un sacco di soldi senza che in ultima analisi, un impatto reale sul vostro fatturato, business.

Per cercare di essere i tuoi avversari in classifica su Google o diminuire il prezzo del clic, è necessario conoscere alcuni "segreti".
Questo è ciò che mi propongo Scopri in questo articolo

Tieni traccia le conversioni:.

Questa opzione permette di monitorare chiunque che fa clic sul vostro annuncio. esempio, l'aggiunta di un codice di monitoraggio nella pagina di download per il tuo prodotto, è possibile sapere quale di annunci che hanno contribuito a generare vendite.

E 'utile per rimuovere o modificare gli annunci che si costo economico, ma che non ti fa vincere

ottimizzare le parole chiave:.

La prima cosa da fare è verificare di aver selezionato il opzione "qualsiasi periodo" per una panoramica della efficacia delle parole chiave diverse.
Essere interessati alle CTR (numero di clic diviso per il numero di impressioni). Se si trova che una parola chiave ha un CTR basso, significa che è irrilevante e il suo annuncio non persone di interesse.
E 'meglio rimuovere tali parole chiave per concentrarsi il meglio che convertire i visitatori in acquirenti (la cui utilità per monitorare le conversioni)
Le parole chiave:.
Questa è una grande opzione che ti evita di perdere soldi inutilmente e che, allo stesso tempo, rivolte ai più dei tuoi potenziali clienti.

Se vendi un prodotto, che sarebbe preferibile aggiungere l'elenco di parole chiave da escludere la parola "libero".

In questo modo evitare di pagare lo scatto di una persona in cerca informazione libera e che cade sulla tua pagina di vendita .
Infine
Applicando queste tre tecniche, è possibile migliorare la qualità dei tuoi annunci diversi. Questo vi aiuterà a rendere più vendite, diminuendo il vostro bilancio di promozione.

Nessun commento:

Posta un commento