domenica 30 gennaio 2011

GOOGLE ADWORDS E' GIUSTO PER TE??

Questa è una questione di ciò che tutti dovrebbero rispondere prima di scegliere AdWords per promuovere il loro sito web o blog su Internet.

Google AdWords è la soluzione pubblicitaria di Google. Qui, la pubblicità è in forma di link sponsorizzati. Google permette a chiunque che voglia promuovere la propria attività attraverso AdWords per pubblicizzare sulla sua rete. campagne pubblicitarie AdWords consente di inserire annunci in due luoghi:. i risultati vengono visualizzati direttamente sul motore di ricerca di Google, ma anche della rete di contenuti (siti web, blog, directory, ecc)

AdWords è uno strumento estremamente potente perché può aiutare a generare traffico per il tuo blog nei prossimi minuti. Il vantaggio è che permette di generare traffico mirato al tuo sito web o blog utilizzando parole o frasi specifiche. Il tuo annuncio può essere trovato sulla prima pagina di Google pochi minuti dopo la creazione della campagna.
Ora non si parla di tutti i vantaggi di AdWords di Google, ma i rischi che si esegue quando si fanno non viene usato correttamente. Vi ricordo ancora una volta, "noi non fallire, perché è impossibile per noi avere successo, ma semplicemente perché stiamo facendo è sbagliato".
E 'molto facile lanciare pietre contro gli altri e gridare alla truffa, piuttosto che riconoscere i propri errori. Tutti vogliono fare come chiunque altro ma nessuno vuole imparare a fare come tutti gli altri. In altre parole, tutti vogliono ottenere gli stessi risultati degli altri (che hanno superato), ma nessuno vuole sapere come hanno fatto, e peggio ancora, nessuno vuole imparare a fare.
› Non so nemmeno contare le persone che più mi ha detto che Google AdWords li ha rovinati. Ma è davvero AdWords di Google che si rovina o semplicemente la vostra ignoranza e soprattutto la tua mancanza di volontà di imparare ad usarlo come dovrebbe essere chi fa?

Se AdWords di Google consente a milioni di persone per generare traffico mirato ai loro siti web o blog, è che può farlo anche per voi se cosa fare. E se non si conosce, si dovrebbe imparare.

L'utilizzo di Google AdWords non è senza rischi. Io vado per citarne alcuni motivi per cui penso che

L'ignoranza si affonderà.

In apprendimento, c'è un grande differenza tra:

quanto vi viene detto ciò che viene insegnato ciò che voi udite e interpretare ciò che si fa
quello che si è soddisfatti della vostra esperienza.

La stragrande maggioranza di chi va su internet si rifiuta di lavorare perché vuole imparare in fretta guadagnare soldi . Per loro, l'apprendimento è una perdita di tempo. Vogliamo farlo in fretta! Quindi, siamo più attenti a quelli che ci dicono quello che vogliono sentire e non ciò che sentiamo. Invece di laminazione contro la direzione o nella direzione sbagliata, il tempo di leggere i segnali, per favore. Si perde nulla a una formazione adeguata su internet AdWords prima di iniziare.

Questo non è perché ti dice che AdWords è necessario per lanciare il vostro blog vi immediatamente cadere. E 'molto facile dire "questo business non sono io! "Or" è impossibile fare soldi su internet così ho rinunciare a tutto! . Mentre è impossibile per voi per arrivare alla fine senza passare per l'inizio, dato che sarà impossibile creare una campagna AdWords di successo se non si impara a fare.

L'ignoranza si spinge Per esempio:
creare una campagna AdWords inadatto alle vostre esigenze
pagare fino a 2 ? per ogni click in cui gli altri pagano solo 0,02 centesimi per ogni clic per 100 scatti in modo 2 € come si fa.

Perché pagare quando si ha nulla da vendere?
Abbiamo tutti bisogno di traffico, ma se non si convertono in denaro, allora noi non serve. E 'vero che Yen che hanno solo bisogno di essere letto, ma per coloro che vogliono guadagnare soldi online, è necessario disporre di almeno un prodotto e / o di servizio per la vendita. Che cosa vi servirà un milione di visitatori al giorno, se si fa portare qualcosa

Così capisci che ti serve:.

Qualcosa da offrire in cambio di
Traffic Un luogo per offrirlo (sito, blog o pagina di vendita, ecc)
Un modo per offrire (recensioni di prodotti, articoli, negozio online, affiliazione)
Rage
ti guarda.
Se il successo è alla vostra porta, molti lo sapranno. E alcuni dei vostri concorrenti non vedranno un buono. Essi probabilità di altri offerta l'opportunità di fare clic sui tuoi annunci al giorno e più volte al giorno, solo per rovinarti. E se non è possibile creare campagne, se ti costi, si può essere certi che il processo è molto più veloce di loro la speranza per loro stessi.

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