domenica 30 gennaio 2011

Un buon approccio alla recensione

Se i commenti lasciano sui blog che ti interessa come un modo per generare più traffico al tuo sito, è necessario avere la giusta mentalità. Troppa gente inizia ciecamente lasciare messaggi sui blog "DoFollow" nella speranza che il "back link" sarà di aiuto. Il loro errore è che si dimenticano di lasciare commenti o di qualità memorabili. Invece, lasciano commenti del tipo: "clicca qui per maggiori informazioni", naturalmente sperando che il lettore fa clic blog per avere il loro sito

il giusto approccio. il commento nel blog è visto come un processo graduale di creare un marchio. Lasciando commenti coerenti, di qualità su una varietà di blog nella tua nicchia, ti stabilire come esperto nel vostro campo. Un edificio di collegamento è lento e di cui molto più efficace di un tornado, allora, per ottenere i migliori risultati, aggiungere collegamenti regolarmente e vedere la costruzione di collegamenti come delle normali attività e non come una singola azione.

Per iniziare, fate un po 'di tempo per definire il vostro brand.

Scegli un avatar o un logo che rappresenta il tuo mercato o di ciò che si sta cercando di fare. Usa il tuo nome o uno pseudonimo (uno pseudonimo) credibile, evitare nomi troppo comuni o combinazioni di lettere anonime e / o numeri. Volete altri giocatori si riconoscono come una persona reale a cui si possono identificare.

Successivo, inizia la visita e la lettura di blog nella tua nicchia. Non si depositi per l'ultimo post, il tempo di imparare veramente di più sul blogger e dei loro ruoli. Immergersi in questo modo nel contenuto del blog e gli altoparlanti, ti prepari il successo dei vostri commenti.

A questo punto vi posizione come un esperto in questa nicchia e si lavorerà per sviluppare un traffico lentamente progressiva.

Infine, l'attenzione sulla qualità dei tuoi commenti . Il vostro obiettivo è di fare commenti interessanti, sviluppare un'idea, intelligente contributo alla discussione. Non fare il tipo di commento una riga come "bel messaggio, grazie! Invece, prendere un po 'di tempo per preparare ciascuna delle vostre osservazioni, assicurarsi che siano interessanti e rilevanti per la discussione. L'obiettivo è quello di convincere altri visitatori del blog che hanno qualcosa di pertinente da dire, qualcosa che vale la pena di fare clic sul link per saperne di più.

Ricordati Non che lo scopo non è quello di volare lettori abituali di un blog, ma per garantire che aggiungere il tuo sito al loro lettore RSS accanto al blog di altri. Con la costruzione di un marchio, per informare l'utente di quello che sta succedendo nel vostro campo e concentrarsi su feedback di qualità, sarete sulla buona strada per il successo.

Per ulteriori informazioni, clicca qui: http://www.fr-mmi.com/wp/index2.html

Nessun commento:

Posta un commento