domenica 30 gennaio 2011

adwords frainteso

Se fosse sufficiente per stabilire la sua campagna e attendere i visitatori che arrivano a 0,01 centesimi per click, non lo è!
Purtroppo, contrariamente alla credenza popolare, Google AdWords richiede che i lavori di precisione. E 'inutile creare la sua campagna per mettere tutti i tipi di parole chiave correlate alla tua attività e spero di avere la torta e non fare nulla di più.
E sì, dobbiamo affinare il vostro caso. La differenza con la concorrenza farà nella vostra capacità di indirizzare i tuoi clienti in casi molto specifici. E messa a fuoco qui non è solo quello di creare un gruppo di annunci con una parola chiave. Non si dovrebbe essere in grado di strutturare il vostro sito per i visitatori da AdWords.

Non è possibile fare un sito web con una pagina di destinazione e si aspettano nulla. Si deve accogliere ciascuno dei vostri visitatori in modo che tutto ciò che appare sul sito. Se un visitatore vuole imparare a nuotare rana (questo è un esempio), vuole imparare e non solo saper nuotare.
Si entra la differenza?
› Più si è in grado di adattarsi non solo la campagna e gruppi di annunci, ma anche il vostro sito per ospitare i visitatori, la maggior parte Adwords è tuo amico. Prendiamo un altro esempio, un utente di Google vuole imparare a fare una torta al cioccolato. Naturalmente egli sarà del tipo "come fare una torta al cioccolato". Se si paga in questo contesto per l'espressione di fare una torta su AdWords, è probabile che per accogliere un visitatore. Il problema è che la pagina non dice quello che vuole. È necessario fare una pagina specifica per quel termine. E così via. 300 pagine hanno lasciato un atterraggio sul tuo sito e la vostra campagna!

Nessun commento:

Posta un commento