domenica 30 gennaio 2011

Come creare annunci AdWords di Google, con alti tassi di conversione

Google AdWords ha dato una grande opportunità per gli inserzionisti che desiderano promuovere i loro prodotti e di ottenere un traffico altamente mirato. Oggi parleremo di alcuni suggerimenti per la scrittura di annunci AdWords efficaci.

Si deve fare buon uso delle tue parole chiave quando scrivi i tuoi annunci PPC (Pay Per Click). Come la maggior parte spesso pensano gli inserzionisti AdWords devono dimostrare creatività nei loro annunci, provano a scrivere il testo per i propri annunci molto creativo, ma esse non funzionano perché non si ottiene un buon CTR e conversioni. Lo scopo del titolo del tuo annuncio è di catturare l'occhio del lettore nella sua carriera di ricercatore e fare venir voglia di leggere poi il resto del tuo annuncio e fare clic su di esso. La soluzione più ovvia è quella di utilizzare una volta che forse nel titolo e una volta nel corpo delle inserzioni le giuste parole chiave che verrà visualizzato in grassetto, che consente una mano per attirare l'attenzione dei lettori e in secondo luogo per migliorare il punteggio di qualità (uno dei fattori di consentire a Google di determinare la posizione degli annunci sulle pagine dei risultati e risultati di ricerca) per i tuoi annunci AdWords. E 'una questione di pertinenza degli annunci PPC. Se non, interesserà il punteggio di qualità e il suo annuncio non verrà visualizzato pertinente per gli utenti. Inoltre, gli utenti tendono a ignorare gli annunci non sono le parole chiave evidenziate.

Si ricorda che l'URL visualizzato nel suo annuncio fa parte di il testo dell'annuncio. È necessario sfruttare nel modo giusto. Guardate voi stessi e si prende subito notare che alcuni URL di visualizzazione non vengono utilizzati correttamente. Tuttavia, è un fatto noto che l'URL di visualizzazione può influenzare il tasso di click. Come l'URL di destinazione il dominio principale, avrete un piccolo spazio per giocare. Che cosa si può fare è utilizzare le parole chiave nella URL da visualizzare per esempio:http://www.votredomaine.com / parola chiave

Una strategia che funziona sempre molto bene, se lo si fa correttamente, è quello di porre una domanda semplice nel tuo annuncio PPC. È possibile fare queste domande in un modo per motivare il lettore a cliccare sul tuo annuncio. Assicuratevi di essere il più diretto possibile, perché non si dispone di molto spazio a lungo.

Ci auguriamo che questi suggerimenti per la scrittura di annunci PPC sarà utile. Qui abbiamo toccato solo la punta dell'iceberg. Vai a Informazioni su AdWords e di azione intraprendere, mettere in pratica tutto ciò che si impara, sarete ricompensati i vostri sforzi.

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