domenica 30 gennaio 2011

Se sei penalizzato da Google Adwords?

Il riferimento principale per sapere se si soffre di una penalità è quello di fare riferimento al livello di qualità (QL). Ecco cosa Adwords di Google per le appropriate aiutano:

Livello di qualità

La qualità della parola chiave riflette il suo tasso di (CTR) e la pertinenza del testo dell'annuncio e la pagina di destinazione. Le parole chiave con un alto livello di qualità sono più rilevanti per gli utenti, le campagne pubblicitarie più efficaci e tradursi in una diminuzione offerte CPC minimo.

Un eccellente NQ consente di visualizzare pochi centesimi di euro (0.02 0.03, 0.04, ecc ...) mentre con una qualità minore, si può a pagare fino a 8 euro a click
Ci sono tuttavia diverse sanzioni, almeno 2: Il piccolo e grande pena pena

La pena di piccole

È possibile identificare pena presto, quando l'offerta minima è di circa 0,80-1 €.

Questo significa che il tuo annuncio di Google (parola dell'annuncio e della pagina destinazione) non sono abbastanza mirati per i motori di ricerca.

In genere questo è perché il vostro annuncio non è correlata alla parola chiave, si sono colpiti con la pena di piccole L'asta sarà relativamente elevata.

Per esempio se si mette una parola nel gruppo di annunci che non è inclusa nel suo annuncio ha creato per il sito, il risultato sarà che l'offerta sarà superiore rispetto al normale.

Finché non mettere questa parola nel suo annuncio, Google assegnerà un basso livello di qualità. Il suo algoritmo calcola un Cost Per Click (CPC) più forte.

Un altro modo di essere colpiti dalla pena di piccole per non aver contenuto nella pagina di destinazione insufficiente in relazione alle parole chiave nel tuo gruppo di annunci. Ci deve essere un rapporto reale tra il gruppo di annunci (in termini di parole chiave) e la pagina dove ospitare il vostro client. Questa miscela comporta automaticamente aumentare il NQ.

La pena di grande

La sanzione è elevata quando, per un annuncio, il CPC è di 8 €! Questo accade se Google ha deciso che il vostro sito o pagina di destinazione ha una QS basso (livello di qualità), con un basso rapporto di parole chiave e la pagina di destinazione o semplicemente se il tuo sito è stato "lista nera" di Google .

Una penalità grande è la certezza di non vedere mai visto il vostro sito da qualsiasi utente

Nessun commento:

Posta un commento