domenica 30 gennaio 2011

Creare un blog per costruire il tuo business

Hai creato un blog per il vostro business? Se questo non è il caso, sappiate che vi state perdendo un ottimo modo per promuovere, pubblicizzare e "vendere" la vostra attività per quasi un giro. In realtà, se si desidera, si può tranquillamente blogging gratuita.

Per scrivere regolarmente la vostra attività in un blog, si apre la porta ai clienti, colleghi e prospettive. Questo ti permette di entrare in conversazione con loro e dare loro l'opportunità di conoscere meglio.

Il blogging è un fenomeno di Internet che ha iniziato dall'idea di semplice "diario" è trasformato in un concetto del tutto nuovo ... Molte persone realmente eseguire il loro blog. Ma il blogging è molto molto di più di pettegolezzi o di diffusione, come il diario dei suoi segreti poco per il mondo ...

Il tuo business blog è uno spazio perfetto per l'espressione per dire alla gente chi sei e che cosa si aspira. Essere attivi su un blog può essere uno degli strumenti di marketing più potenti che si possono creare. Ci sono piattaforme in cui è possibile pubblicare il tuo blog gratuitamente, ma se siete seriamente sulla creazione di un blog per promuovere la tua attività, perché non investire un (molto) piccola somma di denaro.
› Se hai già gestire un sito web, hai già la base perfetta per iniziare il vostro business blog. Si può probabilmente aggiungere un blog Wordpress per il tuo sito in pochi click del mouse nella barra di navigazione controlli host tuo sito. Se non si dispone di un sito web per la tua azienda, mettere online il blog è il modo più rapido e più semplice per essere presenti sul web per il vostro business.

Non avete un sito web?

In primo luogo, è necessario acquistare un nome di dominio che riflette l'immagine della vostra azienda, il vostro prodotto o servizio. Costerà meno di 10€ anno, quindi, francamente, non esitate a farlo. Poi si deve trovare un host per il tuo blog. Un server fornisce il vostro spazio virtuale che è "un luogo" che il dominio può chiamare "casa". Si può trovare un buon hosting affidabile per meno di un 5€ mese, quindi questo non è una spesa vincolante, anche per le piccole imprese. Investendo la piccola somma di denaro per ospitare il proprio blog, si ottiene la sicurezza della proprietà e quindi non sono dipendenti da tutte le decisioni di business a qualcun altro.

Una volta che il blog è online e funzionante, si può iniziare a fare ricerca di mercato per determinare le parole chiave che la gente usa quando si guarda per servizi o prodotti simili la tua su Internet. Troverete diversi strumenti di ricerca gratuito chiave in cui è sufficiente inserire una parola chiave per scoprire immediatamente quante persone hanno fatto delle ricerche su questo termine nel corso del mese passato. Alcuni di questi strumenti sarà anche suggerire altre parole chiave di uso comune che saranno utilizzati solo nei titoli dei suoi articoli o il contenuto del tuo blog. Questo per aumentare la vostra visibilità nelle pagine dei risultati di ricerca dei motori di ricerca indicato quando la gente cerca su Internet.
In ogni caso, la prima cosa da fare se si vuole aumentare il traffico e le visite al tuo blog è quello di avere contenuti di qualità, ben scritto e di facile lettura. Mettere a disposizione informazioni utili ai vostri lettori e persino offrire bonus speciali e concorsi per i lettori del tuo blog.
Fare un blog, è complicato?

Il blogging non è difficile e non deve spaventare. Basta scrivere con parole proprie e trattare i vostri clienti come si fa normalmente. Fate loro sapere che li apprezzano e che possono contare su di voi. Sii te stesso, continuare a condividere le buone idee e comunicare regolarmente. Se la scrittura non è la vostra tazza di tè, Vous può sempre assumere un buon copywriter per scrivere articoli separati sul tuo blog per uno stipendio ragionevole.

Bloggare è un ottimo modo per promuovere la tua attività e il tuo carattere. Fornisce i vostri clienti e le tue prospettive un luogo in cui possono conoscere l'uomo dietro al business e hanno fiducia in voi. Sviluppare la fiducia, migliorare e mantenere è quello che guiderà i potenziali acquirenti di fare affari con voi.

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