domenica 30 gennaio 2011

Google Adwords vantaggi e svantaggi

Il pay per click (PPC) che è la piattaforma di Google Adwords è una delle soluzioni più efficaci per ottenere traffico mirato al loro sito. Questa efficienza ha un prezzo di pochi centesimi a diversi dollari a seconda delle parole chiave selezionate. Come tutte le soluzioni per generare traffico, gratuito o meno, offrono vantaggi ma anche svantaggi.

Questo è ciò che vedremo in questo articolo.
i vantaggi di AdWords di Google.

Cosa il volume di ricerca è importante o no per te non importa. Poiché è possibile scegliere il budget giornaliero, se avete scelto parole chiave che generano traffico elevato, si paga solo l'importo fissato in anticipo. Non hai sorprese alla fine del mese, che consente di gestire, con l'approssimazione di euro, il budget di promozione.

È possibile ottenere i visitatori, la prima molto presto dopo aver impostato la campagna e scrivere il tuo primo annuncio. Questo consente di risparmiare aspettare settimane per vedere i risultati dei test vari.

A differenza di SEO richiede tempo , ma soprattutto che richiede una buona conoscenza della tecnica , Adwords è relativamente semplice, una volta apprese le nozioni di base.

Fino a quando si paga e che ottimizzare gli annunci, vi sarà sempre presente sulle pagine di risultati o siti selezionati. Ciò consente di ottenere ogni giorno di traffico mirato al tuo sito.

Quanto più si prova i tuoi annunci per un migliore e meno costoso il numero di clic si paga . Questo vi aiuterà a ottenere più traffico esattamente per lo stesso bilancio.
I vantaggi sono numerosi, ma non vi è, tuttavia, alcuni inconvenienti.

Alcuni furbi Fai clic sul vostro annuncio , che è presente sul loro sito per fare soldi. Fortunatamente, Google sta facendo un lavoro importante per evitare tali problemi. Ciò è particolarmente vero se si aggiunge la pubblicazione degli annunci nella rete di contenuti.

Se non mirare le parole chiave , si deve pagare una grande quantità per ogni clic. E 'la stessa cosa se gli annunci sono in competizione con molti concorrenti che possono avere un budget molto più grande di te.

Pay Come tutte le soluzioni, è necessario disporre di un bilancio di partenza esclusivamente per promuovere il tuo sito su AdWords. Se questo non è il caso, si deve ripiegare sulle tecniche libere.

Nessun commento:

Posta un commento