domenica 30 gennaio 2011

Tre le fasi della vita di un blog DoFollow

Come di marketing, ora sappiamo che i commenti sono la linfa vitale di qualsiasi blog. Il campo di commento permette ai visitatori di inviare i loro sentimenti, interagire con altri visitatori e aggiungere un link al proprio spazio web, sono questi i motivi che permetteranno loro di trascorrere del tempo in il tuo sito. Tuttavia, è importante cambiare il metodo e la vostra politica di commentare sul tuo blog come si sviluppa. Questo permetterà la tua casella di commento ad evolversi insieme con il tuo blog, incoraggiamo i commenti di qualità e scoraggiare abusivi o spam.

La prima fase di crescita del tuo blog è lo stadio principiante blogging. Il tuo blog è solo online. È già salva un po 'di traffico, ma nulla di grande valore. I visitatori arrivano, leggere e lasciare quasi subito, spesso senza prendersi il tempo per lasciare un commento.

Se il tuo blog, la prima cosa da fare è installare l'estensione "DoFollow". Questa estensione incoraggerà un po 'di più ai vostri visitatori di lasciare commenti, dopo tutto, un link è un link più in basso possibile. Si dovrebbe anche fare in modo di rispondere ai commenti. I visitatori amano si sentono coinvolti in una discussione e il proprietario del blog interagisce con essi.

La seconda fase di crescita è la fase intermedia. Il tuo blog diventa traffico e un feedback regolare e alcuni di questi commenti cominciano ad essere off-topic. Non sentirti in colpa a moderare i commenti, dopo tutto è il tuo blog. E 'ora di cominciare a ridurre commenti offensivi

È possibile aggiungere una pagina al tuo blog che le regole specificano sulle osservazioni e aggiungere qualcosa del tipo:. "Sii gentile, non il mio spam blog. "Quando il pagamento non è rispettato, la relazione come spam senza commento per farle un'altra domanda.
Complimenti, hai raggiunto lo stadio avanzato. Si riceve molti commenti ogni giorno e comincia a sembrare ingestibile. E 'giunto il momento di fare sul serio sulla risoluzione di commenti elaborato durante la fase precedente. Si consiglia di fermare tutte le forme di pubblicità per il tuo blog, anche fermarsi per consentire i collegamenti da seguire (DoFollow). Ma si può anche utilizzare una estensione che permette di bloccare eventuali commenti offensivi come "DoFollow". Questa estensione permette di impostare la rimozione dell'attributo "nofollow" (non in avanti) le correlazioni, ma ancora più importante che ti permette di configurarlo correttamente.

È possibile eliminare l'attributo 'nofollow "in base all'anzianità (che si definisce) il messaggio, o se le osservazioni sono state fatte da persone iscritte sul tuo blog, è inoltre possibile combinare le due cose, è possibile rilasciare tutte le recensioni di questo attributo e consentire la engines ricerca di seguire i link nei commenti. Per esempio io uso sul mio blog le seguenti impostazioni: NoFollow viene eliminato una volta che il messaggio è più di un giorno, viene immediatamente eliminati se le persone sono registrati sul blog per qualsiasi altra persona è il anzianità 'prevarrà. Sono anche un moderatore e ogni primo commento non viene pubblicato se non confermare.

Si tratta di una estensione molto utile che non è uno sforzo resoconto di mantenere un'area di libero di commentare . spam

Per ulteriori informazioni, clicca qui: http://www.fr-mmi.com/wp/index2.html

Nessun commento:

Posta un commento